CdM – Petagna, possibile un mese di stop

Il Napoli torna a fare i conti con gli infortuni muscolari: questa volta è Andrea Petagna a preoccupare gli azzurri

Il Napoli torna a fare i conti con gli infortuni muscolari: questa volta è Andrea Petagna a preoccupare gli azzurri. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che fa una stima sui tempi di recupero dell’attaccante infortunatosi nella sfida al Verona:

NAPLES, ITALY – MARCH 12: Andrea Petagna of Napoli on March 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“L’attaccante è stato infatti sottoposto agli accertamenti strumentali dopo essere uscito dolorante dal match di Verona. La diagnosi è di distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. L’attaccante classe 1995 ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.

Lo spiega il report diffuso dal club azzurro. Il calciatore – si legge nel comunicato – ha già iniziato il percorso riabilitativo. Per il centravanti si prevede un mese di stop, con possibile rientro il 16 aprile, contro la Roma”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo al piede sinistro riportato ieri

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.