CdM – Petagna, possibile un mese di stop

Il Napoli torna a fare i conti con gli infortuni muscolari: questa volta è Andrea Petagna a preoccupare gli azzurri

Il Napoli torna a fare i conti con gli infortuni muscolari: questa volta è Andrea Petagna a preoccupare gli azzurri. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che fa una stima sui tempi di recupero dell’attaccante infortunatosi nella sfida al Verona:

NAPLES, ITALY – MARCH 12: Andrea Petagna of Napoli on March 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“L’attaccante è stato infatti sottoposto agli accertamenti strumentali dopo essere uscito dolorante dal match di Verona. La diagnosi è di distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. L’attaccante classe 1995 ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.

Lo spiega il report diffuso dal club azzurro. Il calciatore – si legge nel comunicato – ha già iniziato il percorso riabilitativo. Per il centravanti si prevede un mese di stop, con possibile rientro il 16 aprile, contro la Roma”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante Moise Kean ha subito una distorsione alla caviglia destra durante Estonia-Italia; in attesa degli esami, Gattuso e la Fiorentina sperano in un recupero rapido.

     | Sport

Kylian Mbappé ha chiesto il cambio all’83’ della partita tra Francia e Azerbaigian a causa di un problema alla caviglia destra. L’attaccante del Real Madrid aveva già accusato fastidi nei giorni precedenti, ma era comunque sceso in campo, segnando un gol spettacolare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

     | Sport

Il calciatore Samuel Asamoah ha subito una grave frattura cervicale durante una partita in Cina, mettendo a rischio la sua carriera e la sua mobilità.

     | Sport

Durante il primo turno dell’ATP 500 di Tokyo, Carlos Alcaraz ha subito un infortunio alla caviglia sinistra nel match contro Sebastian Baez, ma è riuscito a proseguire l’incontro dopo un intervento medico.

     | Sport

Lesione muscolare alla coscia sinistra, almeno due settimane di stop per la Joya.