CdM – Petagna, possibile un mese di stop

Il Napoli torna a fare i conti con gli infortuni muscolari: questa volta è Andrea Petagna a preoccupare gli azzurri

Il Napoli torna a fare i conti con gli infortuni muscolari: questa volta è Andrea Petagna a preoccupare gli azzurri. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che fa una stima sui tempi di recupero dell’attaccante infortunatosi nella sfida al Verona:

NAPLES, ITALY – MARCH 12: Andrea Petagna of Napoli on March 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“L’attaccante è stato infatti sottoposto agli accertamenti strumentali dopo essere uscito dolorante dal match di Verona. La diagnosi è di distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. L’attaccante classe 1995 ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.

Lo spiega il report diffuso dal club azzurro. Il calciatore – si legge nel comunicato – ha già iniziato il percorso riabilitativo. Per il centravanti si prevede un mese di stop, con possibile rientro il 16 aprile, contro la Roma”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Camarda, attaccante del Lecce, si sottopone a intervento chirurgico alla spalla destra. Il club giallorosso comunica la decisione e chiarisce la situazione sul prestito.

     | Sport

Il difensore Federico Gatti ha subito un infortunio al ginocchio durante la partita di Coppa Italia contro l’Udinese, aggravando la situazione difensiva della Juventus già priva di Bremer e Rugani.