CdM – L’idea di far nascere Ciro Romeo a Napoli è prima di tutto di Dries Mertens

Secondo l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, è stato proprio papà Dries a volere a tutti i costi che il figlio nascesse a Napoli

La settimana di sosta di campionato per le nazionali ha portato una lieta novella in casa Mertens. Si parla del nuovo nato in casa Mertens sull’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

“È nato a Napoli, alla clinica Ruesch, il primogenito Ciro Romeo. Una sorta di atto di fede per la città che Dries tanto ama, ormai da nove anni. Un feeling che si è rinsaldato con il passare del tempo. Con gesti, pensieri e parole di casa Mertens. La moglie Kat attraverso il suo blog ha fatto anche da guida turistica, invitando tutti a visitare Napoli. Dries ha imparato a muoversi in città e a regalare un sorriso a tutti.

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 15: Dries Mertens of Napoli during a training session on February 15, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Un amore corrisposto dai tifosi che lo amano e lo hanno inondato di messaggi felicitandosi per la nascita di suo figlio. Quello di far nascere Ciro junior a Napoli è una scelta fortemente voluta da Dries che non hai smesso di dare messaggi d’amore alla città è nemmeno tanti altri velati alla società”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.