CdM – L’idea di far nascere Ciro Romeo a Napoli è prima di tutto di Dries Mertens

Secondo l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, è stato proprio papà Dries a volere a tutti i costi che il figlio nascesse a Napoli

La settimana di sosta di campionato per le nazionali ha portato una lieta novella in casa Mertens. Si parla del nuovo nato in casa Mertens sull’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

“È nato a Napoli, alla clinica Ruesch, il primogenito Ciro Romeo. Una sorta di atto di fede per la città che Dries tanto ama, ormai da nove anni. Un feeling che si è rinsaldato con il passare del tempo. Con gesti, pensieri e parole di casa Mertens. La moglie Kat attraverso il suo blog ha fatto anche da guida turistica, invitando tutti a visitare Napoli. Dries ha imparato a muoversi in città e a regalare un sorriso a tutti.

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 15: Dries Mertens of Napoli during a training session on February 15, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Un amore corrisposto dai tifosi che lo amano e lo hanno inondato di messaggi felicitandosi per la nascita di suo figlio. Quello di far nascere Ciro junior a Napoli è una scelta fortemente voluta da Dries che non hai smesso di dare messaggi d’amore alla città è nemmeno tanti altri velati alla società”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.