CDM – Koulibaly, è arrivata l’offerta del Napoli. De Laurentiis attende una risposta: le cifre

Luciano Spalletti ha spiegato di essere pronto ad incatenarsi per trattenere Kalidou Koulibaly. Ecco l'offerta del Napoli.

Luciano Spalletti ha spiegato di essere pronto ad incatenarsi per trattenere Kalidou Koulibaly e De Laurentiis sta provando a prolungare il suo contratto in scadenza nel 2023. Secondo quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno, nell’ultimo colloquio faccia a faccia, ADL ha proposto a Koulibaly un ingaggio di 4 milioni a stagione più bonus, alcuni facilmente raggiungibili che gli consentirebbero d’arrivare a 4,5 milioni: “Kalidou ha chiesto al patron di intavolare la discussione con il suo agente Ramadani, s’attende un incontro per approfondire questo dialogo, nel frattempo il direttore sportivo Giuntoli prova a mediare tra le parti e a costruire le condizioni per un’eventuale intesa. Non arrivano intanto spifferi di offerte congrue per Koulibaly, il Barcellona, che finora è parso il club più interessato, è concentrato sul taglio al monte ingaggi che deve realizzare entro il 30 giugno. Senza un accordo sul rinnovo del contratto, potrebbe anche restare a scadenza confidando nella vetrina del Mondiale”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.