CdM – Futuro in bilico per Mario Rui nonostante il lungo contratto

Secondo l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il futuro di Mario Rui, difensore del Napoli, è in bilico.

“Non passa un’estate che i tifosi azzurri non invochino un terzino sinistro per puntellare la rosa, ma chiunque arrivi dovrà fare i conti con Mario Rui”. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che elogia il lavoro del laterale portoghese dopo l’ottima prova contro l’Atalanta. Si parla di futuro col suo destino in bilico, il giornale ricorda che il portoghese “ha il contratto in scadenza nel 2025 e il Napoli può contare su un terzino molto migliorato con la cura Spalletti”.

Mario Rui, difensore del Napoli

Cosa succederà la prossima estate? “Ora dovrà essere lui a decidere se restare o meno. Perché l’anno prossimo, nella rivoluzione annunciata, lui potrebbe essere uno dei punti fermi dello scacchiere azzurro. Le vie del mercato, però, sono infinite e sicuramente Mario Rui avrà i suoi estimatori”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.

     | Città

Dopo recenti episodi di violenza, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso di istituire cinque ‘zone rosse’ a Napoli, includendo Porta Capuana e piazza Bellini, per contrastare la criminalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

     | Sport

Il Napoli di Conte mostra una crescita offensiva ma fatica a mantenere la porta inviolata. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’attenzione difensiva, mentre la squadra affronta infortuni e rotazioni in difesa. I numeri evidenziano la differenza rispetto alla scorsa stagione.