CdM – Due settimane di stop per Lobotka, ad Empoli non ci sarà

Secondo l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Stanislav Lobotka potrebbe rientrare tra un paio di settimane.

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Stanislav Lobotka, costretto al cambio al minuto 56 della sfida di domenica tra Napoli e Roma. Le notizie difusse dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sul centrocampista non sono però positive: si parla di almeno un paio di settimane di stop.

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli

“Ad Empoli ci saranno delle assenze pesanti, mancherà lo squalificato Koulibaly e probabilmente anche Lobotka. Il centrocampista slovacco completerà oggi gli esami strumentali ma la dinamica dell’infortunio fa immaginare un paio di settimane di stop. Ospina, assente contro la Roma, anche ieri non si è allenato per sintomi influenzali. La buona notizia è che dovrebbe rientrare Di Lorenzo”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle