CdM – Due settimane di stop per Lobotka, ad Empoli non ci sarà

Secondo l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Stanislav Lobotka potrebbe rientrare tra un paio di settimane.

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Stanislav Lobotka, costretto al cambio al minuto 56 della sfida di domenica tra Napoli e Roma. Le notizie difusse dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sul centrocampista non sono però positive: si parla di almeno un paio di settimane di stop.

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli

“Ad Empoli ci saranno delle assenze pesanti, mancherà lo squalificato Koulibaly e probabilmente anche Lobotka. Il centrocampista slovacco completerà oggi gli esami strumentali ma la dinamica dell’infortunio fa immaginare un paio di settimane di stop. Ospina, assente contro la Roma, anche ieri non si è allenato per sintomi influenzali. La buona notizia è che dovrebbe rientrare Di Lorenzo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista slovacco si è infortunato durante l’allenamento, mettendo in dubbio la sua presenza nelle prossime partite.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha subito un infortunio durante l’ultima partita di campionato. Ecco il bollettino medico ufficiale e i tempi previsti per il suo recupero.

     | Sport

Il pareggio tra Empoli e Venezia lascia sensazioni contrastanti tra gli allenatori D’Aversa e Di Francesco.