CDM – Di Lorenzo, il Napoli vuole accelerare i tempi di recupero: il giocatore è a Villa Stuart

Secondo quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Giovanni Di Lorenzo spera di rientrare nella gara con la Roma.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Giovanni Di Lorenzo spera di rientrare nella gara con la Roma in programma il 19 aprile:
 “Stamane il terzino della Nazionale, che ha dovuto rinunciare ai play-off per il Mondiale, sarà visitato dal professore Mariani a Villa Stuart per accertarsi che non siano coinvolti i legamenti riguardo alla distorsione di secondo grado al ginocchio destro, come evidenziato dagli esami strumentali fatti a Coverciano.

Se sarà confermato l’esito degli accertamenti di lunedì, Di Lorenzo inizierà al più presto le terapie e il percorso di riabilitazione per ritrovare al più presto il campo, nel mirino c’è Napoli-Roma del 19 aprile: salterà Atalanta e Fiorentina”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Napoli affronta il Verona con una rosa decimata tra infortuni e squalifiche. Conte costretto a scelte obbligate e possibili cambi in formazione.

     | Città

Nonostante il maltempo, la tradizionale discesa della Befana organizzata dai vigili del fuoco ha animato Piazza del Plebiscito, regalando dolci e sorrisi a migliaia di bambini.

     | Città

La città di Napoli si prepara a festeggiare l’Epifania con una serie di eventi tradizionali e novità in Piazza del Plebiscito.