CdM – Ansia Zielinski per il Napoli, oggi verrà valutato dallo staff medico

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, c'è ansia per l'infortunio rimediato in nazionale ....

Ansia Zielinski dopo l’infortunio in Nazionale. All’89’ il giocatore è stato sostituito per un problema muscolare e si è toccato la coscia sinistra, subito sotto al gluteo. La speranza è che non si tratti di nulla di grave e che possa essere regolarmente impiegato per la trasferta di Bergamo. Se ne saprà di più nelle prossime ore, quando Zielinski farà rientro a Napoli e sarà visitato dallo staff medico azzurro. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.