CdM – Ansia Zielinski per il Napoli, oggi verrà valutato dallo staff medico

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, c'è ansia per l'infortunio rimediato in nazionale ....

Ansia Zielinski dopo l’infortunio in Nazionale. All’89’ il giocatore è stato sostituito per un problema muscolare e si è toccato la coscia sinistra, subito sotto al gluteo. La speranza è che non si tratti di nulla di grave e che possa essere regolarmente impiegato per la trasferta di Bergamo. Se ne saprà di più nelle prossime ore, quando Zielinski farà rientro a Napoli e sarà visitato dallo staff medico azzurro. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante una diretta su Radio KissKiss, Giovanni D’Avino ha condiviso i suoi ricordi legati alla vittoria della Supercoppa italiana del Napoli, raccontando emozioni personali e sottolineando l’importanza di onorare ogni trofeo.

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.