Causio: “Perez non è male, se va al Napoli migliorerà ancora”

Franco Causio, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Franco Causio, ex calciatore

“Ritiro? Agnelli non veniva in ritiro con noi, nemmeno Boniperti. Una volta era tutto diverso, si andava in ritiro e tutti zitti. C’era un’altra mentalità e dovevi accettare tutto ciò che decideva la società. Nel calcio di oggi non c’è nulla del calcio di una volta. Il Napoli l’hanno scorso ha stravinto il campionato e una volta che hai un manico buono devi trattenerlo. Allegri nel post Conte? Anche Allegri andò in difficoltà, poi ha vinto. Allegri è un’aziendalista pazzesco, quest’anno è secondo a due punti dall’Inter che è superiore come rosa. Lui sta giocando con dei giovanissimi ragazzi e sta facendo benissimo. Samardzic? Bisogna mettersi d’accordo col padre che l’anno scorso fece saltare l’accordo con l’Inter dopo le visite mediche. Perez? Non è male, è uno da seguire, ma per migliorare deve giocare con quelli più bravi di te. Anche Zielinski è cresciuto molto quando lasciò l’Udinese per andare al Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.