Causio: “Perez non è male, se va al Napoli migliorerà ancora”

Franco Causio, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Franco Causio, ex calciatore

“Ritiro? Agnelli non veniva in ritiro con noi, nemmeno Boniperti. Una volta era tutto diverso, si andava in ritiro e tutti zitti. C’era un’altra mentalità e dovevi accettare tutto ciò che decideva la società. Nel calcio di oggi non c’è nulla del calcio di una volta. Il Napoli l’hanno scorso ha stravinto il campionato e una volta che hai un manico buono devi trattenerlo. Allegri nel post Conte? Anche Allegri andò in difficoltà, poi ha vinto. Allegri è un’aziendalista pazzesco, quest’anno è secondo a due punti dall’Inter che è superiore come rosa. Lui sta giocando con dei giovanissimi ragazzi e sta facendo benissimo. Samardzic? Bisogna mettersi d’accordo col padre che l’anno scorso fece saltare l’accordo con l’Inter dopo le visite mediche. Perez? Non è male, è uno da seguire, ma per migliorare deve giocare con quelli più bravi di te. Anche Zielinski è cresciuto molto quando lasciò l’Udinese per andare al Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.