Causio: “Durante il campionato il mercato non deve esistere!”

Le dichiarazioni di Franco Causio intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto, nel giorno del suo compleanno, il “Barone”, Franco Causio, campione del mondo ed ex calciatore di Juventus, Inter e Udinese.
Queste le sue dichiarazioni.

MERCATO CHIUSO – “Non si sarebbe mai dovuto aprire. Durante il campionato, per me, non deve proprio esistere. Se lo qualcuno lo fa, vuol dire che ha sbagliato qualcosa“.

VLAHOVIC E ZAKARIA – “Se la Juve li ha presi, ha sbagliato in estate perché doveva prendere allora la punta che serviva. Hanno rimediato e non poteva esserci acquisto migliore. Vlahovic ha dimostrato di essere un grande giocatore perché, giocare a Firenze con il pubblico contro, è sintomo di grande carattere e di grandi attributi“.

SCUDETTO BIS PER L’INTER? – “Se vince il derby, secondo me, prende un bel vantaggio. Dovesse perderlo, si aprirebbero nuove prospettive. Se il Napoli non avesse avuto le sue vicissitudini, sicuramente avrebbe avuto qualche punto in più perché A me piace come Spalletti fa giocare la squadra“.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli punta su Ostigard e Svanberg per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno dopo aver preso già Kvaratskhelia e Olivera

le più lette

Calcio, Sport

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli, in programma domenica alle ore 18

Calcio, Sport

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d’attacco del Napoli, ha parlato al sito Uefa dopo la vittoria per 6-1 in casa dell’Ajax