Causio: “Durante il campionato il mercato non deve esistere!”

Le dichiarazioni di Franco Causio intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto, nel giorno del suo compleanno, il “Barone”, Franco Causio, campione del mondo ed ex calciatore di Juventus, Inter e Udinese.
Queste le sue dichiarazioni.

MERCATO CHIUSO – “Non si sarebbe mai dovuto aprire. Durante il campionato, per me, non deve proprio esistere. Se lo qualcuno lo fa, vuol dire che ha sbagliato qualcosa“.

VLAHOVIC E ZAKARIA – “Se la Juve li ha presi, ha sbagliato in estate perché doveva prendere allora la punta che serviva. Hanno rimediato e non poteva esserci acquisto migliore. Vlahovic ha dimostrato di essere un grande giocatore perché, giocare a Firenze con il pubblico contro, è sintomo di grande carattere e di grandi attributi“.

SCUDETTO BIS PER L’INTER? – “Se vince il derby, secondo me, prende un bel vantaggio. Dovesse perderlo, si aprirebbero nuove prospettive. Se il Napoli non avesse avuto le sue vicissitudini, sicuramente avrebbe avuto qualche punto in più perché A me piace come Spalletti fa giocare la squadra“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Denzel Dumfries non parteciperà alla partita tra Polonia e Olanda a causa di un infortunio. Le sue condizioni sono monitorate in vista del prossimo derby tra Inter e Milan.

     | Sport

Il difensore brasiliano utilizza un tapis roulant antigravitazionale per accelerare il recupero dall’infortunio al ginocchio. La Juventus punta al suo rientro per la partita contro il Bologna.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, riflette sulla sua carriera e sulla scelta di Cristian Chivu come allenatore, rispondendo alle critiche e ai paragoni con José Mourinho.

     | Sport

Denzel Dumfries ha riportato un infortunio alla caviglia durante gli impegni con la nazionale olandese, costringendolo a rientrare anticipatamente a Milano. La sua presenza nel prossimo derby è in dubbio.

     | Sport

L’ex centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha fatto visita al centro sportivo della Juventus, incontrando l’allenatore Luciano Spalletti e l’ex compagno Giorgio Chiellini.