Causio: “Durante il campionato il mercato non deve esistere!”

Le dichiarazioni di Franco Causio intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto, nel giorno del suo compleanno, il “Barone”, Franco Causio, campione del mondo ed ex calciatore di Juventus, Inter e Udinese.
Queste le sue dichiarazioni.

MERCATO CHIUSO – “Non si sarebbe mai dovuto aprire. Durante il campionato, per me, non deve proprio esistere. Se lo qualcuno lo fa, vuol dire che ha sbagliato qualcosa“.

VLAHOVIC E ZAKARIA – “Se la Juve li ha presi, ha sbagliato in estate perché doveva prendere allora la punta che serviva. Hanno rimediato e non poteva esserci acquisto migliore. Vlahovic ha dimostrato di essere un grande giocatore perché, giocare a Firenze con il pubblico contro, è sintomo di grande carattere e di grandi attributi“.

SCUDETTO BIS PER L’INTER? – “Se vince il derby, secondo me, prende un bel vantaggio. Dovesse perderlo, si aprirebbero nuove prospettive. Se il Napoli non avesse avuto le sue vicissitudini, sicuramente avrebbe avuto qualche punto in più perché A me piace come Spalletti fa giocare la squadra“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Mauro esprime critiche sul ruolo del VAR e sulla situazione attuale della Juventus, sottolineando la necessità di cambiamenti per migliorare le prestazioni della squadra.

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid mercoledì 22 ottobre al Bernabéu nella 3ª giornata di Champions League: probabili formazioni, statistiche e dove seguirla in tv e streaming.

     | Sport

La Juventus valuta il futuro di Igor Tudor dopo una serie di risultati deludenti. Le prossime sfide contro Real Madrid e Lazio saranno cruciali per determinare il destino dell’allenatore croato.

     | Sport

L’Inter di Chivu affronta l’Union Saint-Gilloise in Belgio per la terza giornata di Champions League: ecco dove vedere la partita e le probabili formazioni.

     | Sport

Le parole di Kenan Yildiz dopo il Premio Eccellenza Mediterraneo 2025: l’attaccante della Juventus parla di responsabilità, squadra e obiettivi.