Cauet: “Soumarè e Konè potrebbero aiutare il Napoli. De Laurentiis? Non tutti ci mettono la faccia”

Benoit Cauet, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Benoit Cauet, ex calciatore

“Soumarè ha capacità, qualità, può aiutare il Napoli in questo momento. Konè? Anche lui potrebbe dare una mano al Napoli, ma secondo me la squadra ha bisogno di svoltare e di cambiare testa. Lo scudetto vinto l’anno scorso è alle spalle ormai, ma il Napoli ha bisogno di invertire la rotta subito al di là del mercato. Il momento è difficile, bisogna provare a tamponare la situazione. E’ andato via Spalletti e sono andati via giocatori importanti da Napoli, forse sono state sbagliate alcune valutazioni in sede di calciomercato. Kim aveva cuore, uno spirito che ha aiutato tantissimo la squadra ed ha nascosto le difficoltà. De Laurentiis ha fatto il mea culpa, non s’è nascosto e questo non è da tutti, è stato grandissimo. Non tutti ci mettono la faccia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con Luciano Buonfiglio per la sua elezione a presidente del CONI.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato un piano di investimenti da 300 milioni di euro, destinati al rafforzamento della squadra e al miglioramento delle infrastrutture, con l’obiettivo di consolidare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

     | Sport

Antonio Cassano esprime forti critiche sull’eventuale arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Un’analisi dei vent’anni di gestione di Aurelio De Laurentiis alla guida del Napoli, evidenziando i successi finanziari e sportivi del club.