Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Benoit Cauet, ex centrocampista di Paris Saint-Germain e Inter, ora allenatore e telecronista sportivo.
Queste le sue dichiarazioni.
LOBOTKA – “In questo momento, è un’assenza pesante per il Napoli. Sta giocando un ottimo calcio ed è entrato bene nella squadra diventando un punto di riferimento. Sicuramente, mancherà tanto nell’impianto di gioco“.
PIANO ANTIBARCELLONA – “Con Osimhen, hai un altro tipo di gioco. Nelle verticalizzazioni, è impressionante potendo sfruttare le caratteristiche del giocatore. Cambiando Osimhen con Mertens o Petagna, ovviamente si giocherebbe diversamente. Spalletti è capace, a livello tecnico e tattico, di trovare le contromisure giuste per affrontare questo Barcellona, che non è più quello di una volta. Ha capacità, fondi di gioco e potenziale tecnico importante ma non ha più la qualità di un tempo. questa è un’opportunità importante per il Napoli“.
POSIZIONAMENTO ZIELINSKI – “Dipende dalle logiche del gioco. Non so chi giocherà davanti ma hanno giocatori che possono fare la differenza. Al di là di questo, il Napoli deve pensare a sé. Ha delle buoni armi e del buon potenziale per mettere sotto questo Barcellona“.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633