Cauet: “Quello di Serra è un errore umano”

Benoit Cauet ai microfoni di Radio Goal.

Benoit Cauet, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del Napoli e dell’episodio controverso di Milan-Spezia. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Napoli deve continuare a credere nello scudetto. Tutte le squadre possono avere delle difficoltà, la corsa a 4 è ancora lì. Credo che per vincere si dovrà aspettare la fine.”

“Penso che il calcio sia maturo per qualcosa di diverso ma vive d’interessi. L’ammissione dell’arbitro non è un caso nuovo perchè c’erano stati altri episodi in passato. Sicuramente l’arbitro ha sbagliato ma la verità è che queste situazioni sono talmente veloci che è difficile valutare, il Milan è stato sicuramente penalizzato ed è un dato di fatto. Una cosa così peserà sulla classifica, lui si è accorto subito della cosa e sarà sanzionato sicuramente ma il calcio rimane umano, lui ha chiesto scusa. Nonostante sia stato introdotto il VAR per sbagliare di meno questa è una situazione umana che ad ora si può ancora sbagliare.”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Sarà il direttore di gara Forneau ad arbitrare il match tra Napoli ed Udinese in programma sabato alle 15.00

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Designato l’arbitro ORsato per dirigere il match di domenica tra Napoli e Milan

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni