Cauet: “Cajuste calciatore importante. De Laurentiis? Grandissimo presidente”

Benoit Cauet, ex calciatore dell’Inter e della nazionale francese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Benoit Cauet, ex calciatore

“Il Napoli c’è, i giocatori ci sono, ci sono anche dei campioni e non è stato un caso che abbia vinto lo scudetto. C’è stata qualche difficoltà in avvio di stagione, ma dopo il cambio di allenatore ci può stare. De Laurentiis è un grandissimo presidente ed ha sempre gestito bene il gruppo. E’ uno che vuole dei fatti. Garcia sta seminando bene. Cajuste? Il Napoli ha acquistato un calciatore importante per il centrocampo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con Luciano Buonfiglio per la sua elezione a presidente del CONI.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato un piano di investimenti da 300 milioni di euro, destinati al rafforzamento della squadra e al miglioramento delle infrastrutture, con l’obiettivo di consolidare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

     | Sport

Antonio Cassano esprime forti critiche sull’eventuale arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Un’analisi dei vent’anni di gestione di Aurelio De Laurentiis alla guida del Napoli, evidenziando i successi finanziari e sportivi del club.