Castellini: “Dualismo Meret-Ospina? Fa male ad entrambi”

Luciano Castellini ai microfoni di Radio Goal.

Luciano Castellini, ha parlato in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del dualismo tra Meret e Ospina. Di seguito le sue considerazioni:

“Sono convinto che il Napoli sarà una pretendente al titolo fino alla fine. Basta uno scivolone, o un pareggio e sei subito lì. Conoscendo Spalletti sarà pronto a motivare i ragazzi fino alla fine.”

“Meret e Ospina? Posso giudicare da fuori e non è mai bello. So che quando uno gioca ed è titolare fa esperienza, è motivato, anche facendo qualche errore ti senti sicuro del tuo posto. Non amo l’idea di un dualismo tra due portieri. So che Meret è un ottimo portiere e mi auguro che Ospina guarisca al meglio dal suo infortunio.”

“Il Napoli ha tanta qualità, soprattutto con quelli che sono fuori. Quando recuperano tutti, che ci metteranno un po ‘ a rientrare, se la batteranno fino alla fine.”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore di Napoli ed Atalanta Alberto Fontana è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di portieri