Castellacci: “Stadi pieni per tornare alla normalità. Osimhen presto toglierà la mascherina”

Enrico Castellacci ai microfoni di Radio Goal

Enrico Castellacci, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della possibilità di riaprire gli stadi alla massima capienza e dell’infortunio di Osimhen. Di seguito le sue considerazioni:

“Non so se torneremo presto al 100% negli stadi, sono decisioni governative, sicuramente ho criticato la scelta di scendere a 5000 persone negli stadi. La realtà sfugge, l’Omicron può prendere anche i vaccinati ma in linea di massima sarebbe una cosa leggera, bisogna tornare alla normalità.”

“Tutti gli atleti che hanno avuto lo stesso infortunio di Osimhen utilizzano queste mascherine in carbonio e kevlar. All’inizio bisogna adattarsi, poi diventa abitudine e non ci fanno caso. Hanno cambiato quella di Osimhen facendogli avere più prospettiva visiva, lo hanno potuto fare soprattutto dopo aver fatto determinati controlli radiografici. Mi auguro possa toglierla nel giro di un mese.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Calcio, Sport

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kiss Kiss Napoli anche su Luciano Spalletti

Calcio, Sport

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli