Castel di Sangro, il sindaco: “Il Napoli verrà qui in ritiro per i prossimi 8 anni”

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Il Napoli sarà per altri sei anni in ritiro a Castel di Sangro? Saranno otto, perché mancano due anni del primo accordo ed altri sei a partire dal 2026. Il Napoli ha esercitato l’opzione contrattuale, ci stiamo programmando diverse attività per i tifosi e per chi sarà in zona nel periodo del ritiro, attorno allo stadio Patini e al palazzetto dello sport. 25 luglio-10 agosto oppure 26 luglio e 11 agosto? Il periodo è tutto
sommato quello lì, dopo Dimaro ci saranno due-tre giorni di riposo. Le ufficialità poi arriveranno, per dare lustro al Napoli, alla regione Abruzzo, alla città di Castel di Sangro. Arriva un Conte al Castello di Castel di Sangro? Incrociamo le dita, tifiamo per questa soluzione”

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.