Castel di Sangro, giorno 2: si rivede Osimhen. Personalizzato per Di Lorenzo e Buongiorno

E’ cominciato alle 10 l’allenamento degli azzurri agli ordini di mister Antonio Conte al Teofilo Patini di Castel Di Sangro. I primi ad entrare in campo sono stati i reduci dagli Europei: Di Lorenzo, Buongiorno, Folorunsho, Raspadori, Lobotka e Kvaratskhelia. Si è lavorato sulla tecnica con una serie di palloni sistemati come ostacolo ad un lavoro sui palleggi.
Tra gli azzurri presente anche Victor Osimhen che, dopo essere uscito dagli spogliatoi, si è diretto verso la palestra.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.