Castel di Sangro, giorno 2: si rivede Osimhen. Personalizzato per Di Lorenzo e Buongiorno

E’ cominciato alle 10 l’allenamento degli azzurri agli ordini di mister Antonio Conte al Teofilo Patini di Castel Di Sangro. I primi ad entrare in campo sono stati i reduci dagli Europei: Di Lorenzo, Buongiorno, Folorunsho, Raspadori, Lobotka e Kvaratskhelia. Si è lavorato sulla tecnica con una serie di palloni sistemati come ostacolo ad un lavoro sui palleggi.
Tra gli azzurri presente anche Victor Osimhen che, dopo essere uscito dagli spogliatoi, si è diretto verso la palestra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nicolò Frustalupi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle prospettive tattiche del Napoli con l’arrivo di Max Allegri e riflette sull’evoluzione dei moduli difensivi nel calcio moderno.

     | Sport

Enzo Montefusco, ex allenatore e opinionista, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dei Mondiali, del Napoli e dell’arrivo di Max Allegri. Un confronto tra passato e presente, tra qualità e quantità nel calcio moderno.

     | Sport

Lo scrittore Flavio Pagano racconta a Radio Kiss Kiss Napoli la genesi della parola “cura cari”, la sua visione critica e affettuosa di Napoli e il tema dell’inclusività nel calcio, tra cultura, lingua e società.

     | Sport

Andrea D’Amico, noto agente sportivo, interviene su Radio KissKiss per parlare del mercato del Napoli, delle sfide della Serie B per Insigne e delle trasformazioni del calcio moderno.

     | Sport

L’arrivo di Exequiel Zeballos al Napoli è ormai cosa fatta. Gustavo Ghezzi, uno dei massimi procuratori argentini, racconta le qualità del giovane talento e invita i tifosi ad avere pazienza per il suo inserimento.