Cassano: “Spalletti un genio. Stagione da 10 e con lo Scudetto arriva la lode”

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo Tv riguardo la stagione del Napoli e Luciano Spalletti.

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo Tv riguardo la stagione del Napoli e Luciano Spalletti:

“Spalletti è un genio, sta facendo un lavoro incredibile con la stessa identica squadra dell’anno scorso. Sta valorizzando Osimhen che può diventare un top, ha messo in campo un ragazzino come Zanoli, ha rimesso in vita Juan Jesus che sta facendo ora il titolare dopo non aver giocato negli ultimi anni. Quando hai l’organizzazione di gioco tutti rendono al meglio e puoi anche panchinare uno come Fabian Ruiz se non sta bene, far ruotare i vari giocatori avendo da loro sempre il massimo. Il suo lavoro è da 10 al momento, se vincesse lo Scudetto ci sarebbe anche la lode”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni