Cassano: “Spalletti un genio. Stagione da 10 e con lo Scudetto arriva la lode”

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo Tv riguardo la stagione del Napoli e Luciano Spalletti.

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo Tv riguardo la stagione del Napoli e Luciano Spalletti:

“Spalletti è un genio, sta facendo un lavoro incredibile con la stessa identica squadra dell’anno scorso. Sta valorizzando Osimhen che può diventare un top, ha messo in campo un ragazzino come Zanoli, ha rimesso in vita Juan Jesus che sta facendo ora il titolare dopo non aver giocato negli ultimi anni. Quando hai l’organizzazione di gioco tutti rendono al meglio e puoi anche panchinare uno come Fabian Ruiz se non sta bene, far ruotare i vari giocatori avendo da loro sempre il massimo. Il suo lavoro è da 10 al momento, se vincesse lo Scudetto ci sarebbe anche la lode”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Museo del Tesoro di San Gennaro ha registrato un incremento dell’80% dei visitatori grazie a una gestione innovativa e a interventi per l’accessibilità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.