Antonio Cassano ha recentemente espresso forti critiche riguardo all’ipotesi di Massimiliano Allegri come prossimo allenatore del Napoli e ha attaccato il presidente del club, Aurelio De Laurentiis.
Durante una puntata de “La Fiera del Calcio”, Cassano ha commentato la possibilità che Massimiliano Allegri possa diventare il nuovo allenatore del Napoli. Secondo l’ex attaccante, questa scelta rappresenterebbe un’incoerenza rispetto alle precedenti decisioni del presidente De Laurentiis. Cassano ha dichiarato: “Occhio che il prossimo allenatore del Napoli può essere quello che gioca peggio in Italia. Chi? È uno, quello che gioca peggio. Allegri”. Lele Adani, presente durante la trasmissione, ha espresso scetticismo riguardo a questa ipotesi, sottolineando che una tale scelta sconfesserebbe il percorso intrapreso da De Laurentiis con allenatori come Sarri, Spalletti e Benitez, noti per una certa idea di gioco
Cassano non ha risparmiato critiche al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. In diverse occasioni, l’ex calciatore ha accusato il presidente di non comprendere il calcio e di prendere decisioni discutibili. In una puntata di “Viva el Futbol”, Cassano ha affermato: “Quando parli, è meglio che parli perché non capisci una min**ia di calcio: continua a fare sempre l’esempio calcio-cinema. Basta!”. Ha inoltre criticato l’intervento di De Laurentiis negli spogliatoi durante l’intervallo di una partita contro il Milan, definendolo una “follia delle follie” e suggerendo che il presidente dovrebbe limitarsi al suo ruolo senza interferire con la squadra.
Oltre alle critiche, Cassano ha espresso opinioni sul futuro del Napoli. Ha previsto che il club potrebbe qualificarsi per la Champions League, ma ha sottolineato che il presidente De Laurentiis ha commesso errori nella gestione della squadra. Dopo una sconfitta contro l’Hellas Verona, Cassano ha dichiarato: “Non ho dubbi sul fatto che Conte possa arrivare in Champions con il Napoli. Il disastro l’ha fatto però l’anno scorso De Laurentiis e sta continuando a farlo perché quando ha detto che avrebbe rinnovato Osimhen per poi venderlo è stato un autogol clamoroso”. Ha inoltre criticato l’atteggiamento di Antonio Conte, suggerendo che dovrebbe “piangere meno” e fare di più per la squadra.
| Sport
| Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Cronaca, Sport
Ultime Sport | Calcio, Programmi, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633