Caso Plusvalenze, Gravina: “Abbiamo bisogno di alcuni interventi del governo italiano”

Il presidente della Figc Gabiele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il caso plusvalenze ai microfoni di Mediaset:

“Abbiamo bisogno di alcuni interventi del governo italiano. Non spetta a me dare suggerimenti all’attività del governo, ci sono ministri preposti. Ma mi aspetto un aiuto, uno scambio di riflessioni. Noi siamo aperti, vogliamo risolvere questo problema. Io oggi non intravedo grossi strumenti a disposizione. A livello Uefa stiamo lavorando, io ho fatto una proposta di prendere in considerazione solo il valore oggettivo presente in quel determinato momento storico nel bilancio delle società”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha espresso la sua opinione sulla gestione della Nazionale e il ruolo di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, durante un evento a Rieti.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, parla della situazione dei giovani talenti nel calcio italiano, sottolineando la necessità di offrire loro maggiori opportunità.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, auspica che gli stadi diventino centri di aggregazione e identità.