Caso Osimhen, De Laurentiis interrogato in Procura: le ultime

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, è arrivato da pochi minuti in Procura, a Roma, per essere interrogato nell’ambito dell’indagine che lo vede accusato di falso in bilancio.

Il procedimento è quello legato a presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. Lo riporta Ansa. Per questa vicenda, nel gennaio scorso, i pm di piazzale Clodio hanno sollecitato per il patron del Napoli e altri indagati la richiesta di rinvio a giudizio. E’ stato lo stesso De Laurentiis a chiedere di essere interrogato dopo la chiusura delle indagini preliminari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Incontro tra De Laurentiis e Manfredi per discutere della riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona.

     | Città

Un mese di eventi culturali per valorizzare il patrimonio storico e artistico della città

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.