Caruso (Sindaco di Castel di Sangro): “Napoli? Sarà da noi dal 29 luglio, pronte 3 amichevoli”

Angelo Caruso è stato ospite telefonico di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del ritiro del Napoli che verrà presentato domani
NAPLES, ITALY – JULY 13: Mayor of Castel di Sangro Angelo Caruso attends a press conference on July 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Angelo Caruso è stato ospite telefonico di Kiss Kiss Napoli. Nel corso della puntata di “Radiogoal”, il sindaco di Castel di Sangro ha parlato del ritiro del Napoli che verrà presentato domani: “Le date del ritiro ormai le sanno tutti. Dal 29 luglio al 10 agosto, orientativamente, il Napoli sarà a Castel di Sangro. Presumibilmente ci saranno tre amichevoli per gli azzurri, tutte di respiro internazionale come l’anno scorso. Non ci saranno problemi con i ritiri di altre squadre, perché la Salernitana andrà via il 26/27 luglio, quindi il Napoli arriverà qualche giorno dopo e non si incroceranno. Kvaraskhelia e Kim l’anno scorso hanno messo piede in Italia al “Patini” di Castel di Sangro, ed è stato un ottimo battesimo. Credo sia di buon auspicio anche per i prossimi acquisti degli azzurri. Anche quest’anno ci siamo preparati per accogliere tutti i turisti e soprattutto i tifosi del Napoli. Siamo attrezzatissimi e stiamo montando tante attrazioni, ma vorrei lasciare qualche sorpresa per i tanti che ci verranno a trovare anche quest’anno. Posso dirvi però, data che è già partita la prevendita, che Gigi D’Alessio sarà in concerto il 5 agosto, e sarà uno spettacolo simile a quello che in migliaia hanno già apprezzato a Napoli in piazza del Plebiscito”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.