Caruso, sindaco di Castel di Sangro: “Il ritiro sarà dal 23 luglio al 6 agosto”

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Ho chiacchierato ieri con il presidente De Laurentiis. Vi posso dire che le date del ritiro saranno 23 luglio-6 agosto. Ci saranno almeno un paio di amichevoli di livello, mi ha detto il presidente. Tra le novità vi dico che potremo mettere in contatto i giocatori con la tifoseria”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta un ciclo intenso di sei partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Antonio Conte dovrà gestire le energie della squadra con rotazioni e scelte mirate.

     | Città

Concerto dell’Ensemble Mercadante con il Coro nella Chiesa di San Gregorio Armeno, eseguendo l’oratorio di Saverio Mercadante.

     | Sport

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, sottolinea l’importanza del prossimo periodo per il Napoli, con partite ogni tre giorni e l’inizio delle rotazioni in squadra.

     | Sport

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Napoli di Antonio Conte.