Caruso, Sindaco Castel di Sangro: “Ritiro? Ci saranno tre amichevoli internazionali” – VIDEO

NAPLES, ITALY – JULY 13: Mayor of Castel di Sangro Angelo Caruso attends a press conference on July 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il numero di amichevoli per il Napoli dovrebbe essere definito a tre partite. Sono quattordici giorni quindi bisogna incastrare bene le date visto il lavoro che la squadra dovrà comunque fare in Abruzzo. Credo che sicuramente l’ultima sarà definita, visto che poi ci sarà il “rompete le righe”. Possiamo dare per certo che le amichevoli saranno tutte internazionali. Ci stiamo occupando degli alberghi e del pernottamento delle squadre, perché incastrare per una notte una squadra in un albergo cedendoglielo interamente non è semplice. Probabilmente saranno strutture non del nostro territorio visto che siamo già sold-out. Faremo questo sforzo soprattutto nella prossima settimana per avere l’ok delle strutture e delle squadre. Con De Laurentiis ho un buon rapporto e gioco un po’ a sorpresa, e lui gradisce in quelle occasioni parlare di altro e non di calcio”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Museo del Tesoro di San Gennaro ha registrato un incremento dell’80% dei visitatori grazie a una gestione innovativa e a interventi per l’accessibilità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Il campione statunitense Terence Crawford ha comunicato il suo ritiro dalle competizioni con un video sui social, dopo aver conquistato tutte le corone in tre categorie diverse.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.