Caruso (sindaco Castel di Sangro): “Il 30 maggio presenteremo il ritiro”

Angeolo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha annunciato la presentazione del ritiro estivo del Napoli ed alcune novità
Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal” per parlare del prossimo ritiro del Napoli: “Qualche giorno fa c’è stato un sopralluogo di alcuni dirigenti del Napoli, abbiamo confermato il modello dell’anno scorso. Lo staff tecnico dormirà vicino allo stadio, a Rivisondoli andranno gli altri. Le riunioni ed il resto si terrà allo stadio di Castel di Sangro, tutta la parte sportiva sarà nel nostro paese. Il 30 maggio a Castelvolturno presenteremo il ritiro, ci saranno De Laurentiis, io, Spalletti e il presidente di regione”.

“Amichevoli estive? Due amichevoli sicure, tre se si riesce dato il tempo a disposizione. Amichevole contro una big francese? De Laurentiis mirerà a una squadra straniera, dato che avremo la capienza massima dello stadio, ma non so se sarà un club francese”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.