Caruso (sindaco Castel di Sangro): “Il 30 maggio presenteremo il ritiro”

Angeolo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha annunciato la presentazione del ritiro estivo del Napoli ed alcune novità
Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal” per parlare del prossimo ritiro del Napoli: “Qualche giorno fa c’è stato un sopralluogo di alcuni dirigenti del Napoli, abbiamo confermato il modello dell’anno scorso. Lo staff tecnico dormirà vicino allo stadio, a Rivisondoli andranno gli altri. Le riunioni ed il resto si terrà allo stadio di Castel di Sangro, tutta la parte sportiva sarà nel nostro paese. Il 30 maggio a Castelvolturno presenteremo il ritiro, ci saranno De Laurentiis, io, Spalletti e il presidente di regione”.

“Amichevoli estive? Due amichevoli sicure, tre se si riesce dato il tempo a disposizione. Amichevole contro una big francese? De Laurentiis mirerà a una squadra straniera, dato che avremo la capienza massima dello stadio, ma non so se sarà un club francese”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli guida la Serie A con tre punti di vantaggio sull’Inter. Conte elogia McTominay e sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione.

     | Città

J-POP Manga presenta le novità editoriali al Napoli Comicon 2025, tra cui l’ospite speciale Shin’ichi Sakamoto e l’adattamento manga del Genji Monogatari.

     | Sport

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, elogia il Napoli e annuncia il ritorno di Nicola Sansone in squadra.

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza di mantenere umiltà e compattezza, elogiando l’Inter per la vittoria contro il Barcellona.

     | Sport

Il ritorno di Ezequiel Lavezzi a Napoli ha suscitato grande emozione tra i tifosi e nella città partenopea.