Caruso (sindaco Castel di Sangro): “Il 30 maggio presenteremo il ritiro”

Angeolo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha annunciato la presentazione del ritiro estivo del Napoli ed alcune novità
Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal” per parlare del prossimo ritiro del Napoli: “Qualche giorno fa c’è stato un sopralluogo di alcuni dirigenti del Napoli, abbiamo confermato il modello dell’anno scorso. Lo staff tecnico dormirà vicino allo stadio, a Rivisondoli andranno gli altri. Le riunioni ed il resto si terrà allo stadio di Castel di Sangro, tutta la parte sportiva sarà nel nostro paese. Il 30 maggio a Castelvolturno presenteremo il ritiro, ci saranno De Laurentiis, io, Spalletti e il presidente di regione”.

“Amichevoli estive? Due amichevoli sicure, tre se si riesce dato il tempo a disposizione. Amichevole contro una big francese? De Laurentiis mirerà a una squadra straniera, dato che avremo la capienza massima dello stadio, ma non so se sarà un club francese”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per pubalgia. L’operazione è stata fissata dopo consulti medici e il club ha diffuso una nota ufficiale sui tempi e le modalità dell’intervento.

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.