Carratelli: “Dalla conferenza stampa di ieri sono uscito sconfitto, vi spiego il perché…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal riguardo la conferenza stampa del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:

“La canzone di De Laurentiis è “i p me, i p me” (ride, ndr). Dalla conferenza stampa di ieri sono uscito sconfitto perché il presidente non mi ha mai risposto, mi ha solo iniziato ad elencare i suoi lavori. Lui si diverte, mette i soldi e si vuole divertire, se ne frega di vittorie, sconfitte, titoli e tifosi. Allo stesso tempo De Laurentiis ci ha salvato, come imprenditore del calcio è il migliore che c’è in Italia e 20 anni fa noi non siamo stati in grado di mettere insieme 7 milioni per salvare il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Allegri presenta Napoli-Como in conferenza stampa: dall’emozione per l’esordio stagionale al Maradona ai pericoli della squadra lombarda, fino alle scelte di formazione e alla fiducia nella rosa azzurra.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

José Luis Vidigal, ex calciatore e oggi opinionista, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il sorteggio Champions del Napoli, soffermandosi sulle insidie del Porto di Farioli e sulle possibilità degli azzurri nel nuovo girone europeo.

 Nessun Posizionamento    | Nuoto, Sport