Carratelli: “Dalla conferenza stampa di ieri sono uscito sconfitto, vi spiego il perché…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal riguardo la conferenza stampa del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:

“La canzone di De Laurentiis è “i p me, i p me” (ride, ndr). Dalla conferenza stampa di ieri sono uscito sconfitto perché il presidente non mi ha mai risposto, mi ha solo iniziato ad elencare i suoi lavori. Lui si diverte, mette i soldi e si vuole divertire, se ne frega di vittorie, sconfitte, titoli e tifosi. Allo stesso tempo De Laurentiis ci ha salvato, come imprenditore del calcio è il migliore che c’è in Italia e 20 anni fa noi non siamo stati in grado di mettere insieme 7 milioni per salvare il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.

     | Sport

L’allenatore Gabriele Cioffi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Lucca, delle difficoltà del Napoli e delle prospettive contro il Chelsea.

     | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ricordi, aneddoti e il valore del gruppo azzurro.