Carratelli: “Dalla conferenza stampa di ieri sono uscito sconfitto, vi spiego il perché…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal riguardo la conferenza stampa del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:

“La canzone di De Laurentiis è “i p me, i p me” (ride, ndr). Dalla conferenza stampa di ieri sono uscito sconfitto perché il presidente non mi ha mai risposto, mi ha solo iniziato ad elencare i suoi lavori. Lui si diverte, mette i soldi e si vuole divertire, se ne frega di vittorie, sconfitte, titoli e tifosi. Allo stesso tempo De Laurentiis ci ha salvato, come imprenditore del calcio è il migliore che c’è in Italia e 20 anni fa noi non siamo stati in grado di mettere insieme 7 milioni per salvare il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lisuzzo, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il percorso di Luca Marianucci e le sue prospettive con il Napoli, anche in ottica Champions League. Ecco cosa ha detto sul giovane calciatore e sulle strategie dei club italiani.

     | Sport

Fulvio Collovati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli affrontando temi caldi del calcio italiano: la serietà delle ultime giornate di campionato, le polemiche sugli orari delle partite e il futuro dei giovani difensori del Napoli.

     | Sport

Cristiano Lucarelli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e parla della gestione del calendario di Serie A, delle difficoltà degli attaccanti e delle pressioni di giocare a Napoli.

     | Sport

Il ds del Palermo Giorgio Perinetti analizza la stagione del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, tra infortuni, risultati e il futuro di Antonio Conte.