Carratelli: “Dalla conferenza stampa di ieri sono uscito sconfitto, vi spiego il perché…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal riguardo la conferenza stampa del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:

“La canzone di De Laurentiis è “i p me, i p me” (ride, ndr). Dalla conferenza stampa di ieri sono uscito sconfitto perché il presidente non mi ha mai risposto, mi ha solo iniziato ad elencare i suoi lavori. Lui si diverte, mette i soldi e si vuole divertire, se ne frega di vittorie, sconfitte, titoli e tifosi. Allo stesso tempo De Laurentiis ci ha salvato, come imprenditore del calcio è il migliore che c’è in Italia e 20 anni fa noi non siamo stati in grado di mettere insieme 7 milioni per salvare il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’aumento del pedaggio della Tangenziale ha causato disagi tra gli automobilisti, costretti a cercare monete da 5 centesimi per pagare la tariffa esatta.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania indicano una giornata caratterizzata da piogge intermittenti e schiarite, con temperature comprese tra 14°C e 16°C. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest, con intensità tra 18 km/h e 28 km/h. La qualità dell’aria è prevista buona.