Carraro: “Sul fallimento ai tifosi del Napoli non fu detta la verità”

Franco Carraro, ex presidente della FIGC, è tornato sul fallimento del Napoli, quando era il numero uno del calcio italiano.

Franco Carraro, ex presidente della FIGC, è tornato sul fallimento del Napoli, quando era il numero uno del calcio italiano. Ecco quanto detto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Gaucci disse che avrebbe voluto fare un incontro di pugilato, a cazzotti con me. Io dissi che nel pugilato c’è una differenza di categorie in base al peso e il nostro peso era differente. Lui mi insultò. Alla base dell’arrabbiatura dei tifosi del Napoli c’era il fatto che a loro non fu detta la verità. Il tifoso è propenso a credere a chi dice la cosa che gli piace di più. E’ stato un disastro. Già era un disastro il fatto che il Napoli andasse in Serie B. La verità è che Naldi era una persona molto perbene, intelligente, ma con la testa tra le nuvole. Non aveva il senso della concretezza e questo il Napoli l’ha pagato”.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.