Carnevale: “De Paul sta facendo un campionato pazzesco”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Andrea Carnevale è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Milan fino a questo momento ha fatto un grande campionato. Non dimentichiamoci che in organico c’è un fuoriclasse che si chiama Ibrahimovic, anche se domenica non ci sarà al Maradona. Mi sarebbe piaciuto vedere Zlatan a Napoli per le sue qualità tecniche e di leadership. Ibrahimovic ti porta punti anche a quarant’anni, però ha scelto Milano perché è innamorato diella città e della maglietta rossonera. Il Napoli? Purtroppo Gattuso è stato molto criticato a mio avviso anche in maniera inopportuna. Per me Rino è un ottimo allenatore, qualche partital’ha sbagliata anche lui, ma capita a tutti. Covid e degli infortuni sono all’ordine del giorno e ti scompaginano i piani. Osimhen? Mi piace molto, è una gazzella, molto forte sul piano fisico al momento però è un diamante grezzo e deve migliorare sul piano tecnico, ha qualità fisiche enormi e se non è in condizione si vede. Un attaccante di quella fisicità e potenza fa tremare tutti i difensori. Speriamo che il Napoli centri la Champions League glielo auguro. Barak? Quando ha giocato ad Udine è stato formidabile, poi ha avuto un problema alla schiena che lo ha tenuto out per un anno. Per me è un giocatore di grande qualità che può dare ancora tanto. De Paul? Ha potenzialità enormi, un giocatore da grandissima squadra, non posso cosa farà in futuro, anche quest’anno sta facendo un grandissimo campionato; ha richieste ed a fine anno sarà la società a decidere cosa fare”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Francesco Baiano, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento odierno di Radio Goal,

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del giornalista Francesco Marolda, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento odierno di Radio Goal.

Calcio, Sport

I calciatori fermati dal Giudice Sportivo per la 23esima giornata di Serie A sono sei

Calcio, Sport

Giuseppe Incocciati a Radio Goal.

Calcio, Sport

Benoit Cauet ai microfoni di Radio Goal.