Carmine Martino: “Questo Napoli non arriverà tra le prime quattro. Bisogna cambiare modulo”

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Questo Napoli difficilmente riuscirà a raggiungere il quarto posto. L’impegno e la determinazione è quella di una squadra che ha vinto lo scudetto, ma manca un’idea di gioco. Giroud è stato lasciato solo, ma non andava data la possibilità di fare cross così facili ad una squadra come il Milan. I rossoneri stanno in crisi ed il Napoli non ne ha saputo approfittarne. Raspadori è la nota lieta della gara al di là di un Politano trascinatore nella ripresa. Raspadori è davvero l’attaccante moderno che tutti aspettavamo, col passare dei mesi diventerà sempre più prolifico. Visto che le cose vanno in questo modo e che c’è tanta confusione perchè non cambiare modulo? Se non ci sono i presupposti per andare avanti col 4-3-3 perchè non passare al 4-2-3-1 o al 4-4-1-1. Il primo tempo del Napoli è stato da 0 in condotta. Forse è giunto il momento di cambiare modulo con Simeone e Raspadori in campo contemporaneamente, poi quando tornerà Osimhen si rivedrà il tutto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Eljif Elmas annuncia il suo ritorno al Napoli con un messaggio emozionante rivolto ai tifosi, dopo due anni lontano dal club.

     | Città

Napoli affronta le sfide del turismo di massa, proponendo soluzioni per trasformare il turismo ‘mordi e fuggi’ in esperienze più autentiche e sostenibili.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.