Carmine Martino: “Questo Napoli non arriverà tra le prime quattro. Bisogna cambiare modulo”

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Questo Napoli difficilmente riuscirà a raggiungere il quarto posto. L’impegno e la determinazione è quella di una squadra che ha vinto lo scudetto, ma manca un’idea di gioco. Giroud è stato lasciato solo, ma non andava data la possibilità di fare cross così facili ad una squadra come il Milan. I rossoneri stanno in crisi ed il Napoli non ne ha saputo approfittarne. Raspadori è la nota lieta della gara al di là di un Politano trascinatore nella ripresa. Raspadori è davvero l’attaccante moderno che tutti aspettavamo, col passare dei mesi diventerà sempre più prolifico. Visto che le cose vanno in questo modo e che c’è tanta confusione perchè non cambiare modulo? Se non ci sono i presupposti per andare avanti col 4-3-3 perchè non passare al 4-2-3-1 o al 4-4-1-1. Il primo tempo del Napoli è stato da 0 in condotta. Forse è giunto il momento di cambiare modulo con Simeone e Raspadori in campo contemporaneamente, poi quando tornerà Osimhen si rivedrà il tutto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne si rivolge ai tifosi del Napoli dopo l’operazione al muscolo, rassicurando tutti sulle sue condizioni tramite un messaggio sui social.

     | Città

La ‘Race for the Cure’, evento simbolo nella lotta ai tumori del seno, sarà presentata oggi a Napoli, con una serie di iniziative previste dal 7 al 9 novembre.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.