Carmine Martino: “Anguissa recuperabile per il Milan. Garcia? Le prossime sei gare saranno decisive”

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andre Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli

“Non credo che le cose a Napoli possano cambiare con una serie di colloqui, bisogna capire perchè ha perso tre partite con squadre del suo stesso livello se non inferiore. Non credo alle fratture interne, proprio per questo pensavo, dopo Napoli-Fiorentina, che il cammino di Garcia dovesse interrompersi. Se la crisi è di natura tecnica c’è poco da fare, E’ difficile pensare che si possa risolvere tutto con un colpo di bacchetta magica. De Laurentiis sta rivoluzionando le idee che tutti si sono costruiti anno dopo anno, sta rivoluzionando le regole del calcio anche dal punto di vista tecnico. Vedremo, magari avrà ancora una volta ragione lui. Anguissa? Con un miracolo si può recuperare per la partita col Milan. Le prossime sei partite sono da dentro o fuori per la lotta per lo scudetto. Per la Champions diventa fondamentale il doppio incontro con l’Union che non si può sbagliare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il mercato e si concentra sulla prossima sfida contro il Bologna, annunciando il ritorno di Leao per la partita con il Napoli.

 Nessun Posizionamento    | Calcio, Sport

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro l’Udinese, prevedendo il suo ritorno contro il Napoli.