Carmine Esposito: “Mi risulta che il nuovo direttore sportivo del Napoli sarà Accardi”

Secondo Carmine Esposito sarà Pietro Accardi dell'Empoli il nuovo direttore sportivo del Napoli dopo l'addio di Giuntoli

Carmine Esposito, ex calciatore di Empoli e Fiorentina, nonchè amico stretto di Luciano Spalletti, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli

“Luciano sta benissimo a Napoli, è diventato anche scaramantico e lo noto anche dalle telefonate che mi fa. Oggi ha staccato il telefono, ma so per certo che sarò presente alla festa finale al Maradona. Ad agosto mi chiamavano pazzo quando dicevo che avrebbe vinto il campionato col Napoli, eppure avevo ragione perchè sapevo che senza certe personalità importanti sarebbe arrivato lontano. Accardi? Risulta anche a me che sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli, le voci portano solo a lui. E’ giovane, ma molto molto preparato e con lui il Napoli potrà aprire un ciclo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per l’attaccante Darwin Nunez, ma il Liverpool mantiene una posizione ferma sulla valutazione del giocatore.

     | Città

Il documentario di Trudie Styler su Napoli, ‘Posso entrare? An Ode to Naples’, sarà trasmesso su Rai 1 il 9 luglio alle 23:10. Sting ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al progetto.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

     | Sport

Il Galatasaray ha aumentato l’offerta per Victor Osimhen, ma il Napoli mantiene ferma la richiesta di 75 milioni di euro per il trasferimento dell’attaccante nigeriano.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per Darwin Nunez, rifiutata dal Liverpool, ma le trattative proseguono con l’obiettivo di trovare un accordo.