Carmine Esposito: “Mi risulta che il nuovo direttore sportivo del Napoli sarà Accardi”

Secondo Carmine Esposito sarà Pietro Accardi dell'Empoli il nuovo direttore sportivo del Napoli dopo l'addio di Giuntoli

Carmine Esposito, ex calciatore di Empoli e Fiorentina, nonchè amico stretto di Luciano Spalletti, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli

“Luciano sta benissimo a Napoli, è diventato anche scaramantico e lo noto anche dalle telefonate che mi fa. Oggi ha staccato il telefono, ma so per certo che sarò presente alla festa finale al Maradona. Ad agosto mi chiamavano pazzo quando dicevo che avrebbe vinto il campionato col Napoli, eppure avevo ragione perchè sapevo che senza certe personalità importanti sarebbe arrivato lontano. Accardi? Risulta anche a me che sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli, le voci portano solo a lui. E’ giovane, ma molto molto preparato e con lui il Napoli potrà aprire un ciclo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della vittoria del Napoli contro la Carrarese, con il commento di Luca Farina su Radio Kiss Kiss Napoli: ritmo alto, nuove idee tattiche e giovani in evidenza.

     | Sport

Il procuratore di Pasquale Mazzocchi, Marco Sommella, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il ruolo centrale del suo assistito nel Napoli, il valore della napoletanità in squadra e le sfide del settore giovanile azzurro.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Maradona Jr. ha discusso la formazione ideale del Napoli, analizzando ruolo per ruolo le possibili scelte e i nuovi obiettivi di mercato.

     | Sport

Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Napoli, ha condiviso su Radio KissKiss le sue impressioni dopo la prima vittoria e i primi giorni di ritiro. L’allenatore ha parlato di condizione fisica, valutazioni sui giocatori e obiettivi stagionali.