Carmine Esposito: “Mi risulta che il nuovo direttore sportivo del Napoli sarà Accardi”

Secondo Carmine Esposito sarà Pietro Accardi dell'Empoli il nuovo direttore sportivo del Napoli dopo l'addio di Giuntoli

Carmine Esposito, ex calciatore di Empoli e Fiorentina, nonchè amico stretto di Luciano Spalletti, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli

“Luciano sta benissimo a Napoli, è diventato anche scaramantico e lo noto anche dalle telefonate che mi fa. Oggi ha staccato il telefono, ma so per certo che sarò presente alla festa finale al Maradona. Ad agosto mi chiamavano pazzo quando dicevo che avrebbe vinto il campionato col Napoli, eppure avevo ragione perchè sapevo che senza certe personalità importanti sarebbe arrivato lontano. Accardi? Risulta anche a me che sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli, le voci portano solo a lui. E’ giovane, ma molto molto preparato e con lui il Napoli potrà aprire un ciclo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.

     | Sport

Le parole di Marek Hamsik sui possibili trasferimenti a Milan e Juventus e il suo legame con Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Rasmus Hojlund segna sette gol in nove gare con il Napoli, mai così bene a inizio stagione. L’attaccante danese si mostra più maturo e decisivo, sostenuto dalla fiducia di Conte e dall’intesa con i compagni. I tifosi notano anche un cambiamento nel suo atteggiamento.

     | Sport

L’infortunio di Politano apre una nuova opportunità per David Neres, che potrebbe tornare titolare nel suo ruolo naturale nella sfida contro il Torino. Conte valuta diverse soluzioni mentre Neres sfrutta la sosta per lavorare a Castel Volturno.