Carmine Esposito: “Mi risulta che il nuovo direttore sportivo del Napoli sarà Accardi”

Secondo Carmine Esposito sarà Pietro Accardi dell'Empoli il nuovo direttore sportivo del Napoli dopo l'addio di Giuntoli

Carmine Esposito, ex calciatore di Empoli e Fiorentina, nonchè amico stretto di Luciano Spalletti, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli

“Luciano sta benissimo a Napoli, è diventato anche scaramantico e lo noto anche dalle telefonate che mi fa. Oggi ha staccato il telefono, ma so per certo che sarò presente alla festa finale al Maradona. Ad agosto mi chiamavano pazzo quando dicevo che avrebbe vinto il campionato col Napoli, eppure avevo ragione perchè sapevo che senza certe personalità importanti sarebbe arrivato lontano. Accardi? Risulta anche a me che sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli, le voci portano solo a lui. E’ giovane, ma molto molto preparato e con lui il Napoli potrà aprire un ciclo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.