Carmine Esposito: “Mi risulta che il nuovo direttore sportivo del Napoli sarà Accardi”

Secondo Carmine Esposito sarà Pietro Accardi dell'Empoli il nuovo direttore sportivo del Napoli dopo l'addio di Giuntoli

Carmine Esposito, ex calciatore di Empoli e Fiorentina, nonchè amico stretto di Luciano Spalletti, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli

“Luciano sta benissimo a Napoli, è diventato anche scaramantico e lo noto anche dalle telefonate che mi fa. Oggi ha staccato il telefono, ma so per certo che sarò presente alla festa finale al Maradona. Ad agosto mi chiamavano pazzo quando dicevo che avrebbe vinto il campionato col Napoli, eppure avevo ragione perchè sapevo che senza certe personalità importanti sarebbe arrivato lontano. Accardi? Risulta anche a me che sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli, le voci portano solo a lui. E’ giovane, ma molto molto preparato e con lui il Napoli potrà aprire un ciclo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

     | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

     | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.