Carmando da brividi: “Mi viene da piangere, Diego da sotto terra dice ‘Forza Napoli’ “

Salvatore Carmando, ex massaggiatore del Napoli e di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Salvatore Carmando, ex massaggiatore del Napoli e di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Scusatemi se non ho risposto nessuno quando è andato via Diego, non ho voluto parlare. Spero non ce l’abbiano con me, perché voglio ricordare il mito nel silenzio. Non ce la facevo e non ce la faccio a parlare di lui, perché non merita di essere lì a quell’età

 “Diego mi ha chiamato il 29 dandomi gli auguri, il 30 era il suo compleanno. Dopo la sua dipartita io sono caduto nello sconforto, non ce la faccio ancora. Lui è un uomo che ha fatto molto del bene, non ho mai pensato ai soldi, nonostante avesse voluto darmi sempre tanto. Diego Armando Maradona è stato grande e non merita di essere lì, da sotto terra lui difende la nostra città e dice: “Forza Napoli“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta la sua visione sul ruolo del portiere, la stagione del Napoli e le differenze tra calcio di ieri e di oggi.

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.