Carboni a Radio Goal: “Mathias Olivera è l’uomo giusto per il Napoli”

Amedeo Carboni ai microfoni di Radio Goal.

Amedeo Carboni, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dell’interesse del Napoli per Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe. Di seguito le sue considerazioni:

“Mathias Olivera può essere un ottimo rinforzo per Spalletti. Sicuramente nel campionato italiano piacciono molto i giocatori alla Theo Hernandez, in Italia se non difendi bene poi dopo diventa difficile. Il terzino del Milan ad esempio è un giocatore fantastico dalla metà campo in sù, deve sicuramente migliorare per quanto riguarda la questione della fase difensiva. Sicuramente in certi casi è meglio scendere una volta in meno e difendere meglio. Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle. E’ un giocatore che va avanti e indietro, da sempre tutto e non si stanca.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spagna e Germania pareggiano 1-1, lasciando ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso di qualificazione agli ottavi di Qatar 2022

Calcio, Sport

Fa festa la Croazia che supera in rimonta il Canada 4-1 ed elimina dalla competizione la squadra nord-americana

Calcio, Sport

La SSC Napoli si ritroverà nella giornata del 30 novembre al Konami Training Center di Castel Volturno per la ripresa