Carboni a Radio Goal: “Mathias Olivera è l’uomo giusto per il Napoli”

Amedeo Carboni ai microfoni di Radio Goal.

Amedeo Carboni, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dell’interesse del Napoli per Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe. Di seguito le sue considerazioni:

“Mathias Olivera può essere un ottimo rinforzo per Spalletti. Sicuramente nel campionato italiano piacciono molto i giocatori alla Theo Hernandez, in Italia se non difendi bene poi dopo diventa difficile. Il terzino del Milan ad esempio è un giocatore fantastico dalla metà campo in sù, deve sicuramente migliorare per quanto riguarda la questione della fase difensiva. Sicuramente in certi casi è meglio scendere una volta in meno e difendere meglio. Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle. E’ un giocatore che va avanti e indietro, da sempre tutto e non si stanca.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le ultime novità sul calciomercato del Napoli riguardano le trattative per Noa Lang, Lorenzo Lucca e Sam Beukema.

     | Sport

Il Napoli valuta diverse opzioni per rinforzare l’attacco: Nuñez è la prima scelta, con Lucca e Borrelli come possibili alternative.

     | Sport

Il Napoli si prepara a rivoluzionare il reparto offensivo con l’arrivo imminente di Noa Lang e l’interesse per Lorenzo Lucca. Ecco come potrebbero cambiare le gerarchie sotto la guida di Antonio Conte.

     | Sport

Il Napoli si prepara a una significativa ristrutturazione del reparto difensivo, con l’acquisto di Sam Beukema dal Bologna e la cessione di Rafa Marin al Villarreal.

     | Sport

Il Napoli si prepara a rafforzare l’attacco con l’arrivo di De Bruyne e tre nuovi acquisti.