Carboni a Radio Goal: “Mathias Olivera è l’uomo giusto per il Napoli”

Amedeo Carboni ai microfoni di Radio Goal.

Amedeo Carboni, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dell’interesse del Napoli per Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe. Di seguito le sue considerazioni:

“Mathias Olivera può essere un ottimo rinforzo per Spalletti. Sicuramente nel campionato italiano piacciono molto i giocatori alla Theo Hernandez, in Italia se non difendi bene poi dopo diventa difficile. Il terzino del Milan ad esempio è un giocatore fantastico dalla metà campo in sù, deve sicuramente migliorare per quanto riguarda la questione della fase difensiva. Sicuramente in certi casi è meglio scendere una volta in meno e difendere meglio. Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle. E’ un giocatore che va avanti e indietro, da sempre tutto e non si stanca.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato con l’obiettivo di rafforzare il centrocampo, puntando su Adrien Rabiot e Marco Brescianini.

     | Sport

Il Napoli punta su Rasmus Hojlund per rinforzare l’attacco, con Dovbyk e Arokodare come possibili alternative.

     | Sport

Il Napoli lavora al ritorno di Eljif Elmas e all’acquisto di Miguel Gutierrez per rinforzare la rosa in vista della nuova stagione.

     | Sport

Dopo una stagione deludente al Liverpool, Federico Chiesa valuta un ritorno in Serie A, con il Napoli di Antonio Conte particolarmente interessato.

 Primo Piano    | Sport

Il Napoli è protagonista del mercato estivo con trattative per Raheem Sterling, Fabio Miretti e Jack Grealish.