Caputi: “Se la Juve è in corsa per lo scudetto è colpa della Roma”

Massimo Caputi ha fatto il punto della situazione sulla corsa scudetto parlando della Juventus e della gara vinta poi con la Roma

Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Massimo Caputi, giornalista

“Nessuna delle quattro squadre di testa si può dire superiore alle altre, ecco perché questo campionato lo può davvero vincere chiunque. L’Inter è quella che ha accusato la maggiore flessione negli ultimi tempo, ma non è certo fuori dalla corsa per la vittoria finale. L’unica che ha avuto un cammino regolare è stata la Juventus ed è assurdo dire una cosa del genere. Non avrei mai pensato che potesse rientrare a lottare per il titolo. Facendo una battuta dico che è stata proprio la Roma a dare alla Juventus la possibilità di tornare in corsa per il titolo (la Roma vinceva 3-1 all’Olimpico e poi ha perso clamorosamente per 4-3, ndr). La vittoria dell’Olimpico le ha dato ancora più consapevolezza e ora tocca fare i conti anche con loro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.