Caputi: “Oltre al goal di Fabian a Roma m’è piaciuta una cosa del Napoli”

Il collega Massimo Caputi, ha parlato della gara giocata a Roma dal Napoli contro la Lazio e della rete segnata da Fabian.

Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal:

“La piazza di Napoli ed i tifosi sanno che illudersi o dare per scontato qualcosa potrebbe essere pericoloso e ci vanno coi piedi di piombo. Il Napoli si gioca tutte le carte, ci sono undici tappe e quella di domenica è una bella tappa di montagna che se superi ti porta ad una buona discesa. Il Napoli è riuscito, meglio di chiunque altro, a sopportare un periodo fatto di tante assenze. E’ stato bravo Spalletti a gestire la situazione ed ora col rientro di altri giocatori le prospettive sono buone. Il Napoli si gioca tutte le sue carte, a pieno titolo, per lottare per lo scudetto. Il goal di Fabian a Roma è stato stupendo, ma mi è piaciuto il fatto che la squadra non s’è accontentata del pari ed ha provato a prendersi la vittoria riuscendoci”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, invita a sognare lo scudetto, mentre la società si muove sul mercato per rafforzare l’attacco con Joshua Zirkzee.

     | Sport

L’attaccante ucraino Artem Dovbyk ha lasciato il campo al 39′ per un problema all’anca sinistra. Al suo posto è entrato Tommaso Baldanzi. La Roma è in emergenza in attacco, con altri giocatori indisponibili.

     | Sport

L’allenatore Gasperini commenta la vittoria della Roma contro l’Udinese e il primo posto in classifica, sottolineando l’importanza dei sogni dei tifosi e l’evoluzione della squadra.

     | Sport

Le dichiarazioni di Niccolò Pisilli sulla Roma, su Gasperini e sul compagno Kone.

     | Sport

Paulo Dybala fallisce un rigore decisivo e subisce un infortunio muscolare nella sconfitta della Roma contro il Milan.