Caputi: “Oltre al goal di Fabian a Roma m’è piaciuta una cosa del Napoli”

Il collega Massimo Caputi, ha parlato della gara giocata a Roma dal Napoli contro la Lazio e della rete segnata da Fabian.

Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal:

“La piazza di Napoli ed i tifosi sanno che illudersi o dare per scontato qualcosa potrebbe essere pericoloso e ci vanno coi piedi di piombo. Il Napoli si gioca tutte le carte, ci sono undici tappe e quella di domenica è una bella tappa di montagna che se superi ti porta ad una buona discesa. Il Napoli è riuscito, meglio di chiunque altro, a sopportare un periodo fatto di tante assenze. E’ stato bravo Spalletti a gestire la situazione ed ora col rientro di altri giocatori le prospettive sono buone. Il Napoli si gioca tutte le sue carte, a pieno titolo, per lottare per lo scudetto. Il goal di Fabian a Roma è stato stupendo, ma mi è piaciuto il fatto che la squadra non s’è accontentata del pari ed ha provato a prendersi la vittoria riuscendoci”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in Coppa Italia, tra complimenti ai giovani e riflessioni sul mercato.

     | Sport

Antonio Arena, attaccante sedicenne della Roma, ha segnato il gol del momentaneo 2-2 contro il Torino in Coppa Italia, lasciando il segno al suo debutto con la prima squadra.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini sulla Coppa Italia e le difficoltà del percorso, con un focus sulla sfida contro il Torino e le condizioni di Ferguson.

     | Sport

Le formazioni ufficiali di Lecce e Roma in campo alle 18 al Via del Mare.

     | Sport

La vittoria dell’Atalanta sulla Roma per 1-0, con il gol decisivo di Scalvini, e le prestazioni sottotono di Dybala e Soulé.