Caputi: “Oltre al goal di Fabian a Roma m’è piaciuta una cosa del Napoli”

Il collega Massimo Caputi, ha parlato della gara giocata a Roma dal Napoli contro la Lazio e della rete segnata da Fabian.

Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal:

“La piazza di Napoli ed i tifosi sanno che illudersi o dare per scontato qualcosa potrebbe essere pericoloso e ci vanno coi piedi di piombo. Il Napoli si gioca tutte le carte, ci sono undici tappe e quella di domenica è una bella tappa di montagna che se superi ti porta ad una buona discesa. Il Napoli è riuscito, meglio di chiunque altro, a sopportare un periodo fatto di tante assenze. E’ stato bravo Spalletti a gestire la situazione ed ora col rientro di altri giocatori le prospettive sono buone. Il Napoli si gioca tutte le sue carte, a pieno titolo, per lottare per lo scudetto. Il goal di Fabian a Roma è stato stupendo, ma mi è piaciuto il fatto che la squadra non s’è accontentata del pari ed ha provato a prendersi la vittoria riuscendoci”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la partita tra Roma e Napoli, Gian Piero Gasperini ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN, soffermandosi sugli episodi chiave, sulle difficoltà difensive e sulla gestione degli scontri diretti in campionato.

 Ultimissime    | Sport

Manu Koné ha subito un infortunio alla caviglia durante la partita di Europa League contro il Midtjylland. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le dichiarazioni di Gasperini.