Caputi: “Il segnale è rapporto squadra-Mazzarri, Osimhen recuperato e fondamentale con l’Inter”

Il giornalista Massimo Caputi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del rapporto tra Napoli e Mazzarri
Andre Frank Zambo Anguissa of SSC Napoli celebrating his goal with his teammates  during the UEFA Champions League match between Real Madrid and Napoli in Madrid, Spain, on November 29, 2023 (Photo by Alvaro Medranda/NurPhoto via Getty Images)

Il giornalista Massimo Caputi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Un vero peccato che il Napoli abbia perso. Gli azzurri mi sono piaciuti molto, sul piano della personalità e del gioco nonostante il 4-2 finale. Certo non era il miglior Real Madrid possibile, ma anche il Napoli aveva i suoi infortuni. Non bisogna guardare al punteggio, perché ciò che è più importante è il rapporto che si è creato tra i giocatori ed il mister. Questo è un segnale bello e importante, perché per 80 minuti il pareggio mi sembrava il risultato più giusto, o addirittura con il Napoli pronto a vincere la gara. Simeone come sostituto di Osimhen è una garanzia, ha una media gol-minuti giocati davvero elevatissima. Credo che al nigeriano, però, questi 45′ minuti abbiano fatto bene per mettersi in forma in vista dell’Inter. I nerazzurri hanno fatto turnover e quindi saranno più freschi, Osimhen potrebbe essere fondamentale con la sua qualità”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dopo l’alterco tra la ristoratrice Nives Monda e due turisti israeliani, il Comune di Napoli esprime solidarietà ai visitatori e annuncia un incontro con la proprietaria del locale.

 Primo Piano    | Città, Città>Cronaca

     | Sport

Il Napoli deve affrontare un’altra sfida con l’infortunio di Lobotka, mentre si prepara per la partita contro il Genoa.

     | Sport

Antonio Conte potrebbe diventare il primo allenatore meridionale a vincere lo scudetto con una squadra del Sud.