Caprile: “Non mi immaginavo così l’esordio! Dipiace per Alex! Conte ti spinge alla perfezione”

Dopo Juventus-Napoli 0-0 in conferenza stampa è intervenuto il portiere del Napoli Elia Caprile che ha sostituite Meret dopo l'infortunio
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 21: Elia Caprile of Napoli reacts during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on September 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Dopo Juventus-Napoli 0-0 in conferenza stampa è intervenuto il portiere del Napoli Elia Caprile che ha sostituite Meret dopo l’infortunio. Queste le sue dichiarazioni: “Mi dispiace per Alex, non mi immaginavo così l’esordio ma sono molto contento per quello che ho fatto io e ciò che abbiamo fatto come squadra. Non mi ha detto niente Conte prima di entrare, penso che era preso da altro (ride, ndr). Fa parte del gioco delle parti protestare sull’episodio con Olivera, anche noi al contrario avremmo protestato. Per me voleva stoppare la palla e per questo l’ho bloccata. Quello che faccio in allenamento ho cercato di portarlo in partita oggi. La mia è stata una buona partita, così come quella della squadra. I moduli lasciano il tempo che trovano, dobbiamo noi essere bravi e svegli in merito alle situazioni. Ci sono diverse situazioni e dobbiamo cercare di fare il massimo. Io ho fatto tutto il processo dalla Serie C alla Serie A, è una bella emozione ed è una fortuna essere allenati da Conte, è uno che ti martella e ti ripete tante volte le cose per provare ad arrivare il più possibile alla perfezione. Ci aiuta ad intepretare la partita al meglio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua frustrazione dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, sottolineando la necessità di ritrovare lo spirito di squadra e criticando l’inserimento di nove nuovi giocatori.

     | Sport

Zvonimir Boban contesta le dichiarazioni di Antonio Conte riguardo l’inserimento dei nuovi acquisti nel Napoli, sottolineando che solo De Bruyne è titolare.

     | Sport

Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo si sono confrontati in diretta tv dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il PSV in Champions League. I due ex compagni hanno analizzato la prestazione, sottolineando le difficoltà della squadra e la mancanza di compattezza.