Caprile: “Non mi immaginavo così l’esordio! Dipiace per Alex! Conte ti spinge alla perfezione”

Dopo Juventus-Napoli 0-0 in conferenza stampa è intervenuto il portiere del Napoli Elia Caprile che ha sostituite Meret dopo l'infortunio
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 21: Elia Caprile of Napoli reacts during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on September 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Dopo Juventus-Napoli 0-0 in conferenza stampa è intervenuto il portiere del Napoli Elia Caprile che ha sostituite Meret dopo l’infortunio. Queste le sue dichiarazioni: “Mi dispiace per Alex, non mi immaginavo così l’esordio ma sono molto contento per quello che ho fatto io e ciò che abbiamo fatto come squadra. Non mi ha detto niente Conte prima di entrare, penso che era preso da altro (ride, ndr). Fa parte del gioco delle parti protestare sull’episodio con Olivera, anche noi al contrario avremmo protestato. Per me voleva stoppare la palla e per questo l’ho bloccata. Quello che faccio in allenamento ho cercato di portarlo in partita oggi. La mia è stata una buona partita, così come quella della squadra. I moduli lasciano il tempo che trovano, dobbiamo noi essere bravi e svegli in merito alle situazioni. Ci sono diverse situazioni e dobbiamo cercare di fare il massimo. Io ho fatto tutto il processo dalla Serie C alla Serie A, è una bella emozione ed è una fortuna essere allenati da Conte, è uno che ti martella e ti ripete tante volte le cose per provare ad arrivare il più possibile alla perfezione. Ci aiuta ad intepretare la partita al meglio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le probabili formazioni dell’11ª giornata di Serie A.

     | Sport

Tutte le informazioni sul derby della Mole: formazioni previste, orario e modalità di visione.

     | Sport

Il Pisa conquista la sua prima vittoria in Serie A battendo la Cremonese 1-0 grazie al gol di Idrissa Touré al 75′.

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.