Caprile, l’agente: “Non è Vicario nè Donnarumma, è Caprile e basta!”

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, calciatore di proprietà del Napoli, ma che è in prestito all’Empoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Elia Caprile, portiere dell’Empoli

“Elia ha sempre risposto presente a tutte le sollecitazioni che gli sono prssentate davanti. E’ importante pensare al suo presente, all’Empoli e alla salvezza. Caprile è un ragazzo pronto, è nato pronto. E’ un portiere completo, ma deve dimostrare giorno dopo giorno di essere all’altezza. Ha una mentalità importante, interpreta il ruolo in modo interessante. Vicario o Donnarumma? E’ un Caprile e basta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Gigio Donnarumma esprime fiducia nella qualificazione dell’Italia al Mondiale e nelle ambizioni scudetto del Milan, condividendo anche le sue impressioni su Guardiola.

     | Sport

Il portiere della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma, esprime fiducia nella qualificazione al Mondiale nonostante la sconfitta contro la Norvegia.

     | Sport

Gianluigi Donnarumma racconta i suoi primi giorni al Manchester City e l’emozione di affrontare il Napoli in Champions League.

     | Sport

Ttensioni e delle polemiche sono seguite alla partita tra Italia e Israele, con Donnarumma e Gattuso protagonisti.

     | Sport

Il portiere azzurro si esprime sulla possibilità di mancare il terzo Mondiale consecutivo e sulla sua situazione al PSG.