Caprile, l’agente: “Elia al Napoli? Non so come si facciano a dire certe cose, resterà a Bari!”

L'agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, fa chiarezza sul futuro del suo assistito che è stato accostato al Napoli

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, portiere del Bari, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Elia Caprile, portiere del Bari

“Caprile al Napoli a gennaio? Non so come si possano dire certe cose senza nemmeno sapere e conoscere la situazione. Lui sta bene al Bari ed è concentrato su questa stagione, è intento a raggiungere la salvezza e non pensa al futuro. Il fatto che Napoli e Bari appartengano alla stessa famiglia non vuol dire che facciano gli stessi ragionamenti. Caprile resta a Bari fino alla fine della stagione, poi se a fine anno qualcuno lo vuole ne riparleremo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.