Caprile, l’agente: “Elia al Napoli? Non so come si facciano a dire certe cose, resterà a Bari!”

L'agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, fa chiarezza sul futuro del suo assistito che è stato accostato al Napoli

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, portiere del Bari, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Elia Caprile, portiere del Bari

“Caprile al Napoli a gennaio? Non so come si possano dire certe cose senza nemmeno sapere e conoscere la situazione. Lui sta bene al Bari ed è concentrato su questa stagione, è intento a raggiungere la salvezza e non pensa al futuro. Il fatto che Napoli e Bari appartengano alla stessa famiglia non vuol dire che facciano gli stessi ragionamenti. Caprile resta a Bari fino alla fine della stagione, poi se a fine anno qualcuno lo vuole ne riparleremo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.