Caprile, l’agente: “Elia al Napoli? Non so come si facciano a dire certe cose, resterà a Bari!”

L'agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, fa chiarezza sul futuro del suo assistito che è stato accostato al Napoli

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, portiere del Bari, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Elia Caprile, portiere del Bari

“Caprile al Napoli a gennaio? Non so come si possano dire certe cose senza nemmeno sapere e conoscere la situazione. Lui sta bene al Bari ed è concentrato su questa stagione, è intento a raggiungere la salvezza e non pensa al futuro. Il fatto che Napoli e Bari appartengano alla stessa famiglia non vuol dire che facciano gli stessi ragionamenti. Caprile resta a Bari fino alla fine della stagione, poi se a fine anno qualcuno lo vuole ne riparleremo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.