Caprile: “Futuro? Intuibile che voglia il Napoli”

Il portiere dell'Empoli in prestito dal Napoli Elia Caprile si è raccontato ai microfoni di Dazn rivelando alcune curiosità e retroscena
Elia Caprile of Empoli FC gestures during the Serie A match between US Salernitana and Empoli FC at Stadio Arechi on February 9, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il portiere dell’Empoli in prestito dal Napoli Elia Caprile si è raccontato ai microfoni di Dazn rivelando alcune curiosità e retroscena: “Il portiere a cui mi sono sempre ispirato è Buffon. Mio padre è napoletano, per questo amo la pizza con la mozzarella di bufala. E anche per questo è intuibile dove vorrei giocare in futuro (Napoli ndr), ma so che è ancora presto. Ma sono già contento di essere in Serie A con l’Empoli, un sogno che avevo da bambino e ringrazio il club che mi ha dato questa possibilità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il PSV, l’allenatore del Napoli Antonio Conte esprime preoccupazioni riguardo al numero di nuovi acquisti e alla coesione della squadra.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Højlund e Thuram in vista del big match Napoli-Inter.

     | Sport

Conte conferma la fiducia al modulo con quattro centrocampisti e rilancia Meret tra i pali. Hojlund e Rrahmani seguono i rispettivi programmi di recupero, mentre la squadra prepara la sfida contro l’Inter senza stravolgimenti tattici.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il Psv, Conte e i giocatori del Napoli si sono confrontati in una lunga riunione. Analisi, autocritica e responsabilità condivise al centro del faccia a faccia.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.