Caprile: “Futuro? Intuibile che voglia il Napoli”

Il portiere dell'Empoli in prestito dal Napoli Elia Caprile si è raccontato ai microfoni di Dazn rivelando alcune curiosità e retroscena
Elia Caprile of Empoli FC gestures during the Serie A match between US Salernitana and Empoli FC at Stadio Arechi on February 9, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il portiere dell’Empoli in prestito dal Napoli Elia Caprile si è raccontato ai microfoni di Dazn rivelando alcune curiosità e retroscena: “Il portiere a cui mi sono sempre ispirato è Buffon. Mio padre è napoletano, per questo amo la pizza con la mozzarella di bufala. E anche per questo è intuibile dove vorrei giocare in futuro (Napoli ndr), ma so che è ancora presto. Ma sono già contento di essere in Serie A con l’Empoli, un sogno che avevo da bambino e ringrazio il club che mi ha dato questa possibilità”.

ti potrebbe interessare

     | Basket

È festa ovunque, in città e in provincia: Napoli è di nuovo campione.

     | Sport

Il Napoli ha conquistato il suo quarto Scudetto. Battuto il Cagliari 2 a 0. Città in festa.

     | Sport

Il possibile trionfo del Napoli in campionato potrebbe generare un impatto economico significativo per la città e la regione Campania, con un giro d’affari stimato di 230 milioni di euro.

     | Sport

Il Napoli di Conte si prepara per una sfida decisiva contro il Cagliari, con la possibilità di conquistare il quarto scudetto della sua storia.

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza della concentrazione e della determinazione in vista della sfida decisiva contro il Cagliari.