Capozucca: “Nandez? Il Napoli lo voleva già lo scorso anno”

Stefano Capozzucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Nahitan Nandez per me è un giocatore da Napoli, sono legato a lui: è uno che dà tutto, è il famoso jolly che ogni squadre dovrebbe avere in ogni squadra, può fare l’esterno come la mezz’ala, anche il trequartista. È un generoso in mezzo al campo, un allenatore vorrebbe sempre avere uno come lui in mezzo al campo, che sia da far partire titolare o da far subentrare a match in corso. Giuntoli lo voleva in prestito, ma noi volevamo venderlo a titolo definitivo: anche la scorsa stagione il Napoli ce l’ha chiesto, ma il calciatore non era interessato a partire a titolo temporaneo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’agente Mario Giuffredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli, dei giovani talenti italiani e delle prospettive future della squadra partenopea.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Ignacio Piá, Stefan Schwoch e Francesco Montervino hanno discusso delle difficoltà offensive del Napoli, delle possibili soluzioni tattiche e delle scelte di mercato per il futuro della squadra.

     | Sport

Massimo Giletti interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la situazione del Napoli, le tensioni tra Conte e De Laurentiis e il futuro della squadra. Un confronto schietto sulle sfide e le aspettative del club partenopeo.

 Ultimissime    | Città, Cronaca, Sport