Capozucca: “Nandez? Il Napoli lo voleva già lo scorso anno”

Stefano Capozzucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Nahitan Nandez per me è un giocatore da Napoli, sono legato a lui: è uno che dà tutto, è il famoso jolly che ogni squadre dovrebbe avere in ogni squadra, può fare l’esterno come la mezz’ala, anche il trequartista. È un generoso in mezzo al campo, un allenatore vorrebbe sempre avere uno come lui in mezzo al campo, che sia da far partire titolare o da far subentrare a match in corso. Giuntoli lo voleva in prestito, ma noi volevamo venderlo a titolo definitivo: anche la scorsa stagione il Napoli ce l’ha chiesto, ma il calciatore non era interessato a partire a titolo temporaneo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla dell’amore per la maglia azzurra, dell’entusiasmo dei tifosi e delle prospettive europee della squadra.

     | Sport

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela racconta la sua esperienza con il Napoli, l’importanza della napoletanità e le speranze per il futuro della squadra, in un’intervista ricca di emozioni su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Faustino Cané racconta le sue emozioni durante la grande festa azzurra a Napoli, sottolineando il legame profondo con la città e la sua gente.

     | Sport

Salvatore Carmando racconta le sue emozioni durante i festeggiamenti per i 100 anni del Napoli, tra passione dei tifosi e ricordi legati a Diego Armando Maradona.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Gennaro Scarlato e Gennaro Iezzo hanno condiviso emozioni e riflessioni sulla festa dei 100 anni del Napoli, tra ricordi, orgoglio e aspettative per la nuova stagione con Allegri.