Capodanno a Napoli: gli eventi di Piazza Vittoria si spostano in Piazza Municipio

Per garantire la sicurezza del pubblico, gli eventi previsti in Piazza Vittoria per il 31 dicembre si terranno in Piazza Municipio.

Per garantire la massima sicurezza del pubblico, gli eventi previsti per mercoledì 31 dicembre in Piazza Vittoria si spostano in Piazza Municipio. Qui si terranno il contest “Dj giovani proposte” e l’evento con Claudio Cecchetto e Gigi Soriani. Alla Rotonda Diaz, invece, sono confermati gli artisti Kenny Dope Gonzalez, Dj Spen, Janice Robinson, Simone Cavagnuolo, Gianluca Fiore, Paolo e Massimo Generale e Giovanni D’Apuleo. Anche il dj set “Alza il volume, è 2026” del pomeriggio di Capodanno si terrà in Piazza Municipio anziché in Piazza Vittoria. (

Programma degli eventi in Piazza Municipio

A partire dalle ore 22:00 del 31 dicembre, Piazza Municipio si trasformerà in una discoteca all’aperto. La serata inizierà con il contest “Dj giovani proposte”, seguito dalle performance di Claudio Cecchetto e Gigi Soriani. Il pomeriggio del 1° gennaio, sempre in Piazza Municipio, si terrà il dj set “Alza il volume, è 2026”. 

Eventi alla Rotonda Diaz

Alla Rotonda Diaz, gli eventi inizieranno alle ore 22:00 del 31 dicembre con le esibizioni di Kenny Dope Gonzalez, Dj Spen, Janice Robinson, Simone Cavagnuolo, Gianluca Fiore, Paolo e Massimo Generale e Giovanni D’Apuleo. La Rotonda Diaz si trasformerà in una discoteca all’aperto, offrendo una maratona musicale che spazierà tra elettronica, dance, funk e pop. 

Nonostante il cambio di location, lo spirito della manifestazione rimane invariato, con l’obiettivo di offrire al pubblico un’esperienza musicale coinvolgente e sicura. 

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli si prepara a un Capodanno straordinario con quattro palchi e l’attesa di 20 milioni di turisti.