Capello: “Se fossi al Milan prenderei Osimhen!”

Fabio Capello, ex allenatore di Roma e Milan, ha fatto il nome di Victor Osimhen per ciò che riguarda il mercato

Fabio Capello, allenatore, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Fabio Capello, allenatore

“Ero convinto che Spalletti facesse bene, le risposte sono state positive. Giuntoli? Io avevo Braida che mi consigliava gicatori per il Milan e gli credevo senza dar retta agli altri. Giuntoli è stato bravo a scovare giocatori e credo che possa essere una perdita importante per il Napoli. A Napoli è molto difficile ripetersi soprattutto se continueranno a far festa per i prossimi sei mesi (scherza ndr.). A Napoli e Roma è difficile ripartire con la stessa rabbia come per esempio può accadere in piazze come Milano o Torino. Kim, Lobotka, Osimhen, Anguissa o Kvaratskhelia? Se ne posso prendere solo uno direi che prenderei Osimhen, soprattutto se fossi al Milan”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della vittoria del Milan sul Venezia per 2-0, con focus sulle prestazioni di Pulisic e Leao.

     | Sport

Tutte le informazioni sul derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan, in programma mercoledì 23 aprile 2025.

     | Sport

Il tecnico del Milan Sergio Conceição ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa Italia contro l’Inter, sottolineando l’importanza della partita e le difficoltà legate al mercato di gennaio.

     | Sport

Il Milan affronta l’Inter nel derby di Coppa Italia con l’obiettivo di salvare una stagione deludente, mentre si prospettano cambiamenti significativi per il futuro.

     | Sport

Il Milan sta vivendo una delle stagioni più difficili dell’ultimo decennio, con una posizione in classifica che mette a rischio la partecipazione alle competizioni europee.