Capello: “Se fossi al Milan prenderei Osimhen!”

Fabio Capello, ex allenatore di Roma e Milan, ha fatto il nome di Victor Osimhen per ciò che riguarda il mercato

Fabio Capello, allenatore, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Fabio Capello, allenatore

“Ero convinto che Spalletti facesse bene, le risposte sono state positive. Giuntoli? Io avevo Braida che mi consigliava gicatori per il Milan e gli credevo senza dar retta agli altri. Giuntoli è stato bravo a scovare giocatori e credo che possa essere una perdita importante per il Napoli. A Napoli è molto difficile ripetersi soprattutto se continueranno a far festa per i prossimi sei mesi (scherza ndr.). A Napoli e Roma è difficile ripartire con la stessa rabbia come per esempio può accadere in piazze come Milano o Torino. Kim, Lobotka, Osimhen, Anguissa o Kvaratskhelia? Se ne posso prendere solo uno direi che prenderei Osimhen, soprattutto se fossi al Milan”

ti potrebbe interessare

     | Sport

La NBA accelera sul progetto della lega europea e apre il dialogo con l’AC Milan per la creazione di una possibile franchigia di basket, dopo i tentativi con Barça e PSG.

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

Milan-Lecce, le formazioni ufficiali: Allegri rilancia Leao e Pulisic, il Lecce di Di Francesco affronta il posticipo in piena emergenza.

     | Sport

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha annunciato cambi nella formazione per la partita contro il Lecce e ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Pavlovic.

     | Sport

Il tecnico rossonero analizza la vittoria contro il Como e anticipa le scelte per la sfida contro il Lecce.